Qualità, armonia ed efficienza: il Modello Organizzativo di HNH Hospitality.
Il modello di business di HNH Hospitality può essere rappresentato da un albero. Le radici sono la Sede centrale di Venezia Mestre con le sue competenze e attività specialistiche a servizio degli hotel: la Direzione commerciale e operativa, l’Amministrazione, la Finanza e il Controllo di Gestione, gli Acquisti, la gestione delle Manutenzioni, la Selezione e gestione del Personale, il Marketing e la Comunicazione, fino alla gestione della Sicurezza, sia per quanto riguarda l’intero staff che per i nostri Ospiti. I rami sono i nostri Resort e Hotel che, con questa organizzazione, possono concentrarsi sulla qualità del servizio offerto agli Ospiti e sulla gestione delle risorse.
Grazie a questo modello organizzativo, le efficaci sinergie di sviluppo tra le specializzazioni delle “radici” e l’operatività dei singoli “rami” sono in grado di ottimizzare gli standard qualitativi e l’efficienza economica di ciascun hotel, favorendone la crescita e il successo.
Attraverso il suo modello di business, il Gruppo HNH Hospitality riesce a cogliere e mettere a sistema tutti i vantaggi dati dalle economie di scala.
Una ricerca continua di qualità e di efficienza che si esprime nelle performance qualitative ed economiche del nostro Gruppo.