Modello di Business

Qualità, armonia ed efficienza. Scopri il Modello Organizzativo di HNH Hospitality, uno dei principali operatori alberghieri indipendenti in Italia.

Modello di Business

HNH Hospitality ha adottato un modello di business che segue la logica centro-periferia, posizionando al centro le attività specialistiche e in periferia le attività di gestione dello staff e dei servizi destinati agli ospiti.

La gestione centralizzata coinvolge funzioni che vanno dalla direzione operativa a quella commerciale, dalla comunicazione all’amministrazione, dalla finanza e controllo di gestione agli acquisti di prodotti e servizi, dalla gestione delle manutenzioni a quella del personale. Nelle sedi periferiche, il direttore ha il ruolo di garante e responsabile della qualità del servizio diretto offerto agli ospiti dell’hotel.

Il modello organizzativo adottato ha armonizzato i processi del Gruppo e la sinergia tra le specializzazioni del vertice e l’operatività delle singole strutture, potenziando gli standard qualitativi di ciascun hotel e favorendone l’affermazione e la crescita.

Governance

Attraverso il suo modello di business, il Gruppo HNH Hospitality
riesce a cogliere e mettere a sistema tutti i vantaggi
dati dalle economie di scala.

Una ricerca continua di qualità e di efficienza che si esprime
nelle performance qualitative ed economiche del nostro Gruppo.

 

 

Scarica il company profile