Il nuovo hotel Hilton Garden Inn Milan Bergamo Airport, in apertura nel 2026, offrirà 180 stanze moderne e dotate delle ultime tecnologie, progettate per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di viaggiatori.
Il nuovo hotel Hilton Garden Inn Milan Bergamo Airport, in apertura nel 2026, offrirà 180 stanze moderne e dotate delle ultime tecnologie, progettate per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di viaggiatori. Gli ospiti,che decideranno di soggiornare nella futura struttura ricettiva, avranno a disposizione un’open lobby aperta al pubblico 24 ore su 24, oltre ad un ristorante e un bar accogliente, ideali per momenti di relax o incontri informali.
L’albergo godrà di una connessione strategica in quanto direttamente collegato al Milan Bergamo Airport, che chiuderà il 2024 con oltre 17 milioni di passeggeri. Una vicinanza che facilita l’accesso per i viaggiatori internazionali e nazionali, rendendo l’hotel una scelta ideale per chi cerca comfort ad alto livello durante i propri spostamenti.