Il Portfolio di Hotel 4 e 5 stelle del Gruppo HNH Hospitality. Un'offerta di bellezza tutta italiana.
La ricerca di una diversificazione nelle location e nell’identità degli hotel di HNH Hospitality ha permesso di mantenere equilibrata la presenza del Gruppo nelle diverse tipologie di mercato.
Le property a vocazione Business offrono agli Ospiti che viaggiano per lavoro servizi personalizzati, adeguati alle loro esigenze, senza rinunciare all’efficienza e ai comfort garantiti dalla catena internazionale.
Nelle città, le property sono inserite nel contesto storico e culturale, con grande attenzione ai dettagli, senza rinunciare a standard qualitativi elevati che i brand internazionali garantiscono.
Le destinazioni Sun & Beach si avvalgono di un’accoglienza tailor-made, in particolare nel segmento Luxury, dove il concept Almar, sviluppato da HNH Hospitality, coniuga esperienza esclusiva ad alto livello dei servizi offerti, grazie anche alla combinazione di tecnologie e consolidata conoscenza del mondo dell’ospitalità con staff altamente qualificato e professionale.
Inoltre, con il progetto Homy Livia a Verona, HNH apre ad un segmento di mercato nuovo per il Gruppo, l’extended stay. Pensato per rispondere alle esigenze di un turismo sempre più fluido, consapevole e orientato al benessere, si rivolge a viaggiatori in cerca di soluzioni flessibili per soggiorni medio-lunghi, senza rinunciare a stile, qualità e autenticità del luogo.