La struttura luxury avrà, quindi, il brand Pullman vicino al marchio Almar, proprietà di HNH Hospitality
HNH Hospitality ha firmato un accordo di franchising con Accor, leader mondiale nel settore dell’ospitalità, per l’Almar Timi Ama Resort & Spa di cui ha rilevato la gestione nel novembre 2022.
La struttura vanterà, pertanto, un doppio brand, come testimonia il nome Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa. La gestione, con decorrenza da gennaio 2023, prevede l’apertura dell’attività alberghiera per la stagione estiva già a partire dal mese di maggio.
Con questa nuova partnership HNH Hospitality amplia ulteriormente il proprio portafoglio multibrand che già comprende marchi internazionali quali IHG, Hilton e Best Western. Per il brand Almar, del quale HNH Hospitality è proprietaria, questo accordo è il riconoscimento dell’elevato posizionamento raggiunto dal marchio. Gli ospiti del Resort potranno godere degli standard di servizio e del know how che il brand Almar ha sviluppato nel tempo. Grazie al rapporto di franchising, beneficeranno inoltre del sistema di distribuzione e del programma di fidelizzazione di Accor, forte di 60 milioni di soci.
“Siamo particolarmente soddisfatti di collaborare nell’ambito di questa nuova gestione in Sardegna con un player di rilievo quale è Accor” – afferma Luca Boccato, CEO di HNH Hospitality – “La gestione di una struttura storica e rinomata come il Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa rappresenta, inoltre, un nuovo importante tassello nel nostro percorso di espansione verso località strategiche, tramite una proposta in grado di conciliare le esigenze del turismo leisure con quelle del turismo congressuale e del benessere. Questa partnership è anche l’ulteriore prova della credibilità che il nostro gruppo ha raggiunto con tutti i grandi brand internazionali nel mondo dell’hospitality con i quali operiamo”.
Ian Di Tullio, CCO Europa di Accor, ha ribadito il piacere di lavorare con un partner così impegnato come HNH Hospitality e ha dichiarato che “l’accordo con HNH Hospitality sottolinea ulteriormente l’impegno di Accor nei confronti del mercato italiano e sardo e il suo forte desiderio di continuare a sviluppare le sue strutture a destinazione turistica con il marchio Pullman, tra i tanti“.