Park Hotel Brasilia vince il Premio Travellers' Choice 2019 di Tripadvisor

Il Park Hotel Brasilia si classifica 7 su 25 nella categoria TOP 25 HOTEL ITALIANI e TOP 25 HOTEL MIGLIOR SERVIZIO ITALIA

Sono stati annunciati i vincitori del premio Travellers' Choice ® Hotel di TripAdvisor 2019. A spiccare tra i migliori hotel italiani è il Park Hotel Brasilia di Jesolo, classificandosi al settimo posto in particolare nelle categorie TOP 25 HOTEL ITALIANI e TOP 25 HOTEL MIGLIOR SERVIZIO Italia.

Il premio viene assegnato ogni anno dal più importante portale di recensioni di viaggio on line alle eccellenze ricettive segnalate sulla base dei giudizi e delle opinioni dei viaggiatori di tutto il mondo e divise per categoria. 

Si riconferma quindi anche quest’anno, dopo il premio Traveller’s Choice Italia del 2017 e il riconoscimento Hall of Fame del 2018, l’apprezzamento degli ospiti per la grande attenzione e la passione con cui vengono accolti dallo staff del Brasilia, dove al calore di un’accoglienza familiare, si accompagna una gestione professionale capace di garantire i più alti livelli di servizio.

Primo hotel del Gruppo H.n.h. Hotels and Resort e, a tutt’oggi, diretto dalla sorella del CEO Cristiana Boccato affiancata dal marito Domenico Marin, Park Hotel Brasilia è risultato l’unico hotel di Jesolo nella rosa delle 25 strutture ricettive recensite con maggiore entusiasmo dai viaggiatori, riuscendo ad affermarsi su uno scenario caratterizzato da un’alta competizione e da un’offerta di primo livello.

Questo prestigioso riconoscimento si aggiunge al Guest Review Award 2018 di Booking.com, ottenuto dal Park Hotel Brasilia a inizio gennaio. Il premio viene infatti assegnato alle strutture che hanno ricevuto un punteggio di eccellenza nelle recensioni per tutto il corso dell’anno.  

 

Data news: 
Giovedì, 31 Gennaio, 2019