La Spa di Almar Jesolo Resort & Spa, il cinque stelle gestito da H.n.h. Hotels and Resorts, riceve il premio di ‘Miglior Luxury Wellness Spa del Mondo 2018’

Almablu Wellness & Spa, dopo il premio ricevuto l’anno scorso come ‘Miglior Luxury Wellness Spa del Sud Europa 2017’, quest’anno ottiene ai World Luxury Spa Awards un nuovo importante riconoscimento.

Nel corso del prestigioso evento annuale dei World Luxury Spa and Restaurant Awards Gala Event, tenutosi per questa edizione al Galgorm Resort & Spa in Irlanda, sono state premiate le migliori strutture di tutto il mondo per la loro offerta in campo enogastronomico e benessere.

Quest’anno, il voto espresso direttamente dagli Ospiti, ha riconosciuto ad Almablu Wellness & Spa il titolo di ‘Miglior Luxury Wellness Spa del Mondo 2018’, premio ancora più apprezzabile essendo l’unica Spa italiana della categoria.

Il riconoscimento da poco ottenutoafferma Igor Chinellato, General Manager della struttura - conferma gli standard di qualità e servizio che ormai contraddistinguono il Resort sin dalla sua apertura e premia la passione e la dedizione di tutto il team che da sempre si impegna a garantire un’esperienza unica agli Ospiti di tutto il mondo”.

Luca Boccato, Amministratore del Gruppo H.n.h. Hotels and Resorts aggiunge: “Quattro anni fa abbiamo aperto il primo cinque stelle a Jesolo perché l’esperienza sulla destinazione, nella quale gestiamo altri due hotel, ci segnalava una domanda di accoglienza di livello superiore. Oggi, i risultati e i riconoscimenti che Almar sta ottenendo, oltre ad avvalorare la nostra strategia, ricompensano l’impegno che ogni giorno mettiamo per offrire un servizio di eccellenza.”

Data news: 
Mercoledì, 1 Agosto, 2018