H.n.h. Hotels and Resorts sceglie il brand Best Western per l'Hotel Tritone di Venezia-Mestre

L’Hotel Tritone, localizzato di fronte alla Stazione ferroviaria di Mestre e in posizione strategica per visitare Venezia, ha iniziato ad operare sotto l’insegna del nuovo brand Best Western.

Acquistato dalla famiglia Boccato nel 1999, fondatrice e azionista di riferimento della società, il Best Western Hotel Tritone è stato progressivamente ampliato fino all’inaugurazione, la scorsa primavera, del nuovo piano totalmente ristrutturato che ha portato la disponibilità ad un totale di 66 camere di diverse tipologie distribuite tra 47 Classic e 19 Deluxe, tra le quali alcune camere comunicanti perfette per famiglie. 

Insieme ai lavori di ampliamento è avvenuto anche l’adeguamento della struttura agli standard richiesti dalla catena internazionale, innalzando così ulteriormente la qualità dei servizi offerti dall’Hotel.

“L’ingresso dell’Hotel Tritone in Best Western era un’opportunità che valutavamo da tempo - afferma Luca Boccato, CEO di H.n.h. Hotels and Resorts - e siamo molto lieti che si sia finalmente unito alle altre nostre strutture che già fanno parte della catena. La scelta è funzionale non solo alla nostra strategia multibrand, ma anche per consolidare la già ottima reputazione della struttura assicurando ai nostri ospiti la qualità di un rinomato brand internazionale.”

Grazie a questo accordo H.n.h. Hotels and Resorts, ha rafforzato ulteriormente la già solida partnership con Best Western, il gruppo alberghiero leader in Italia nel segmento 4 stelle, raggiungendo quota cinque Hotel Business gestiti sotto l’insegna e localizzati in alcune delle maggiori città del Nord – Est Italia. 

Il portfolio complessivo di H.n.h. Hotels and Resorts oggi conta al suo attivo nove Hotel nel Nord Italia e due prossime aperture previste nel 2019 a Trieste e Roma.

Data news: 
Giovedì, 5 Luglio, 2018