Sostenibilità ambientale

Image and video hosting by TinyPic

Il gruppo HNH è da sempre impegnato, non solo a promuovere lo sviluppo sostenibile come uno dei pilastri su cui costruire le proprie politiche di gestione, ma anche nel cercare di mettere in pratica azioni concretamente eco-friendly e coerenti.

Per monitorare e migliorare costantemente i risultati di queste azioni, HNH ha intrapreso un’innovativa collaborazione con LifeGate, allargando il progetto Stay for the Planet, avviato con BEST WESTERN e gli hotel affiliati, anche agli altri hotel del gruppo.

Un programma che coinvolge sia il segmento Leisure che quello Business, con il quale Hnh si propone di rendicontare periodicamente alcuni significativi indicatori ambientali. In particolar modo si andranno ad analizzare le performance legate all’emissione di CO2 che verranno periodicamente comunicate allo staff e sui siti ufficiali.

Grazie a questa partnership, verrà quindi calcolato il rating di sostenibilità di tutti gli hotel del gruppo, per una classificazione delle strutture sotto il profilo dell’impatto ambientale.

  Image and video hosting by TinyPic