News

Nuove aperture, iniziative e risultati del Gruppo HNH Hospitality.

22-05-2014

22 Maggio 2014: Apre Almar Jesolo Resort&Spa, il primo cinque stelle del litorale veneto

Ha aperto a fine maggio il primo resort a cinque stelle della costa jesolana: nato da un’iniziativa del gruppo H.n.h., Almar Jesolo Resort&Spa sposta verso l’alto l’offerta turistica del litorale nord-adriatico e si propone come Destination Spa ideale anche durante la stagione invernale.

197 camere, dall’Executive Suite alla Family, un ristorante da 300 coperti, un auditorium con 550 posti a sedere, due piscine e una spa dalle proporzioni regali: il primo hotel a 5 stelle del litorale jesolano,

Almar Jesolo Resort&Spa gestito da H.&F., società facente parte del gruppo H.n.h., è il polo ricettivo più esclusivo e la principale novità del 2014 della costa nord adriatica.

Affacciato direttamente sul mare, a pochi passi dalla centrale isola pedonale di Lido di Jesolo, perfetto per un soggiorno estivo in assoluto relax, Almar punta a diventare meta ambita anche durante il resto dell’anno come “Destination Spa” di riferimento della regione.

Almablu è infatti il vasto wellness center al suo interno, attrezzato su una superficie di 2000 mq per soddisfare ogni esigenza di benessere. Articolato su due piani, prevede un’ampia zona umida e una forte vocazione al thalasso, con cabine dedicate al sale e trattamenti beauty ispirati alle proprietà degli elementi marini. Gli ospiti di Almablu potranno godere di trattamenti personalizzati e consulenze altamente qualificate basate sul metodo “Happy Wellness®” che integra servizi beauty, fitness, relax, health e food per raggiungere in modo facile e felice obiettivi detox, anti-age, slim, energy performance.

Almablu resterà aperta tutto l’anno e fungerà da Day Spa per chiunque voglia dedicarsi anche solo una giornata di benessere. Ogni percorso prevede un menu food e un menu beauty con trattamenti spa specifici, per dare il massimo dei risultati.

A rendere esclusiva l’offerta del resort contribuirà il ristorante Mediterra, omaggio alla cultura gastronomica mediterranea e alla tradizione veneta, le cui proposte integreranno la filosofia “Happy Wellness®”: una luminosa grande sala a vetrate capace di ospitare 300 coperti, completata da un’ampia terrazza a bordo piscina. Nella sala interna si collocherà anche lo spazio dedicato allo “show cooking” e il “wine tasting corner” che offrirà una vasta selezione di vini italiani e internazionali.

Un ampio auditorium, modulabile in tre diverse sale attrezzate, sarà inoltre riservato allo svolgimento di meeting e conferenze, rendendo l’hotel location ideale oltre la stagione estiva per l’organizzazione di convention, party, sfilate, mostre o concerti.

“Almar vuole dare voce a un nuovo concetto di hotellerie – spiega Luca Boccato, AD di H.&F. e di H.n.h. Hotels & Resorts – che si caratterizza soprattutto per il concept legato alle esigenze moderne di benessere contemporaneo inteso come relax, libertà e varietà di servizi. Un altro elemento fortemente caratterizzante sarà il posizionamento strategico di Almar. Immaginiamo un prodotto complementare rispetto all’offerta tradizionale di Jesolo, una località turistica che sta vivendo un consistente riposizionamento verso l’alto nella percezione della clientela. La Spa e il centro congressi risponderanno all’esigenza di destagionalizzare la domanda, allungando il periodo di apertura fino a nove mesi. Questa, per noi, sarà la sfida più stimolante dal punto di vista imprenditoriale”.

Gallery