News

Nuove aperture, iniziative e risultati del Gruppo HNH Hospitality.

24-01-2017

Il Park Hotel Brasilia tra i 25 Italia Traveller’s Choice Italia 2017 di Tripadvisor

Il Park Hotel Brasilia è stato insignito del prestigioso riconoscimento Traveller’s Choice Italia 2017 di Tripadvisor.

Il premio viene assegnato ogni anno dal più importante portale di recensioni di viaggio on line alle eccellenze ricettive segnalate sulla base dei giudizi e delle opinioni dei viaggiatori di tutto il mondo e divise per categoria.

Il Park Hotel Brasilia si è posizionato al diciannovesimo posto nella classifica generale per Italia.

Il riconoscimento risulta tanto più significativo proprio perché l’ascolto dei suggerimenti degli Ospiti attraverso Tripadvisor ha consentito all’hotel di migliorare costantemente i propri servizi e i propri standard qualitativi.

Primo hotel del Gruppo H.n.h. Hotels and Resort e, a tuttoggi, sua struttura di punta, Park Hotel Brasilia è risultato l’unico hotel di Jesolo nella rosa delle 25 strutture ricettive recensite con maggiore entusiasmo dai viaggiatori, riuscendo ad affermarsi su uno scenario caratterizzato da un’alta competizione e da un’offerta di primo livello.

Il Traveller’s Choice rappresenta il coronamento di una storia nel campo dell’ospitalità lunga più di 50 anni: 50 anni trascorsi a migliorarsi, perfezionarsi, adattarsi ai rapidi cambiamenti del mondo del turismo che hanno visto Jesolo trasformarsi in una delle località balneari più rinomate d’Europa, a pochi chilometri dalle città d’arte del Veneto e dalla Laguna di Venezia.

A rimanere intatta nel tempo è stata, invece, la grande attenzione e la passione con cui vengono seguiti gli Ospiti al Brasilia, dove al calore di un’accoglienza familiare, come si conviene a chi sceglie di tornare anno dopo anno al Brasilia e si sente come a casa propria, si è accompagnata nel tempo una gestione professionale capace di garantire i più alti livelli di servizio.”

“Siamo estremamente orgogliosi di questo riconoscimento – commenta il Direttore Cristiana Boccato, che da quindici anni dirige l’hotel insieme al marito Domenico Marin – Ad essere premiata è una filosofia dell’ospitalità che mette l’Ospite al centro delle nostre migliori attenzioni. L’atmosfera speciale del Park Hotel Brasilia scaturisce da un gioco di squadra dove l’intero staff si impegna con passione per garantire il massimo dell’efficienza e della cortesia, con l’obiettivo di soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti e superarle ogni giorno, per conferire la massima emozione ad ogni singolo soggiorno.”

Guarda l’intera classifica

Gallery