Chi siamo

Il gruppo H.n.h. nasce nel 1999 dall’intuito imprenditoriale e dall’esperienza alberghiera di Loris Boccato e della sua famiglia.

Dal 2003 l’esperienza del fondatore e della sua famiglia viene integrata dalla visione economico-finanziaria di Luca Boccato, da allora Amministratore Delegato del Gruppo. Questo connubio ha permesso di mantenere i valori di ospitalità ed accoglienza propri delle strutture a gestione familiare coniugandoli con una organizzazione in grado di gestire in modo efficiente e strutturato un gruppo alberghiero in espansione.

Negli anni successivi, H.n.h. ha realizzato una crescita costante e calibrata che l’ha portato con successo nel settore della gestione e dello sviluppo alberghiero divenendo, per fatturato e numero di camere, uno dei principali operatori indipendenti dell’area veneziana nel segmento degli hotel 4 stelle.

Il gruppo, fino al 2004, aveva la proprietà del Park Hotel Brasilia di Jesolo Lido e dell’Hotel Tritone di Mestre. Negli ultimi anni, la crescita è stata esponenziale, scandita dall’acquisizione di altri hotel, tutti 4 stelle: il BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant’Elena a Venezia nel 2005, il BEST WESTERN Gorizia Palace a Gorizia nel 2006, l’Adriatic Palace a Jesolo e il BEST WESTERN PLUS Quid di Mestre (tra il 2010 e il 2011).

Gruppo giovane e innovativo, H.n.h. Hotels and Resorts esalta gli standard qualitativi di ciascuno dei suoi hotel, favorendone l’affermazione e la crescita, grazie al rapporto centro/periferia, unico nel suo genere, che favorisce sinergie di sviluppo tra le specializzazioni del vertice e l’operatività delle singole strutture.